WWW Wednesday #52

Bentornati lettori! Questa quarantena infinita alla fine ha avuto la meglio anche sulle mie letture. Ho letto bei libri ma gli ultimi mi stanno davvero provando. O meglio, hanno messo in seria difficoltà la mia voglia di leggere altro.

Cosa ho finito di leggere?

Questa settimana, come potete vedere, ho letto un solo libro. La piccola libreria di New York è stato una mezza delusione. Tanto che ancora non ho trovato la voglia di scriverne la recensione che avrei voluto uscisse venerdì. Il personaggio maschile l'ho apprezzato di più ma alla fine...

Cosa sto leggendo?

Negli ultimi WWW avevo messo in lista questi due romanzi. Questo oscuro duetto volevo leggerlo dopo aver letto Questo canto selvaggio ma è lento come il primo. La malalegna è un titolo "imposto" dalla challenge a cui partecipo ma non mi sta piacendo.

Cosa leggerò?

Vorrei leggere I lupi di Venezia e Ladykiller. Due romanzi che sono sicuramente più nelle mie corde, essendo uno un thriller storico e l'altro un thriller.

In più, mi è stato fortemente consigliato La dittatura delle abitudini e ho deciso di leggerlo con calma.

Per questo WWW Wednesday è tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!