fbpx Skip to content

WWW Wednesday #7

www wednesday  WWW Wednesday #7

Bentornati lettori! Siamo al settimo appuntamento con una delle mie rubriche settimanali preferite, il WWW Wednesday! La settimana è andata a rilento, le letture iniziano a mostrarsi impegnative a la giornata sembra non bastare mai.

Cosa ho finito di leggere?

Questa settimana è in realtà un recap di letture che avevo iniziato, interrotto e ripreso. Tra una lettura e l’altra ho trovato il tempo di leggere Fate il vostro gioco, con protagonista il vicequestore Rocco Schiavone.

La scatola dei bottoni di Gwendy l’ho letto in un pomeriggio di noia per la Bet Reading Challenge. Breve, diverso dai soliti libri di Stephen King. E in un secondo pomeriggio di noia, sempre per la Bet Reading Challenge, ho recuperato un classico che mi perseguitava dall'adolescenza. La macchina del tempo. Mi è piaciuto? Mi ha annoiata?

Cosa sto leggendo?

Dopo aver abbandonato Passenger mi son dedicata alla lettura de La via del male, terzo capitolo dedicato a Cormoran Strike e Robin Ellacott. Rispetto ai primi due faccio molto più fatica ad andare avanti, mi sta annoiando e più leggo e più sembro ferma allo stesso punto.

Cosa leggerò?

Approfitto ancora una volta di rubriche e challenge per smaltire libri che rimando sempre di leggere. Mi son resa conto che la maggior parte dei libri che sto leggendo fa parte di serie che non ho ancora terminato.

Una di queste è la serie di Hunger Games, iniziata con Hunger Games e che continua con La ragazza di fuoco e Il canto della rivolta. Alternerò la lettura de La via del male con La ragazza di fuoco.

Anche questa settimana è finita. La prossima sarà una settimana piena di impegni, visite, estetiste, clienti… almeno il WWW è un appuntamento fisso e puntuale!

Scroll To Top