fbpx Skip to content

Monthly Recap #11

Monthly Recap #11

Wow lettori! Novembre è arrivato, alla fine! E ha piovuto per giorni, fa un freddo polare 🥶🥶🥶. Oggi il monthly recap mi ha un po' sorpresa. Credevo di aver letto sì e no quattro libri invece ne ho letti otto e non me ne sono accorta! Vogliamo più monthly recap inaspettati!

Libri letti

Novembre è arrivato, alla fine! Sembra davvero che ieri che ripartita questa avventura e invece siamo alla fine dell'anno. Come passa il tempo, quando fai quello che ti piace! Per questo monthly recap ho letto ben otto libri, chi l'avrebbe mai detto? Sono stata molto delusa da La casa che mi porta via e sorpresa, se non del tutto, dalla piega che ha preso alla fine Il silenzio della città bianca.

Nuove uscite

A Novembre sono usciti un'infinità di libri interessanti ma ho selezionato, in questo monthly recap, le uscite che alla fine mi son sembrate più interessanti. Non ho potuto inserirle tutte, altrimenti avrei dovuto fare un articolo solo per le uscite e già non ho tempo per gli articoli normali! In ogni caso so che Super lo riceverò a Natale, grazie a La biblioteca dei desideri.

Nuovi arrivi

Come vi ripeto già da un po' devo sempre limitare i miei acquisti quindi ho, per ora, comprato solo questi quattro. La Maas è una delle mie autrici del cuore ma sono rimasta indietro di alcune letture, il nuovo di Bryndza coincide con l'inizio di una nuova serie e voglio capire se può far concorrenza alla Marsons. Gli altri due li ho presi per concludere le serie, che ancora non ho iniziato.

La lettura di queste entrate è prevista per il 01 febbraio 😉😉😉!

Scroll To Top