fbpx Skip to content

[RECENSIONE] Corruzione. Blood & Roses #1

CorruzioneCorruzione. Blood & Roses #1

Un criminale corrotto dai gusti perversi, una studentessa di medicina cresciuta in una famiglia dai rigidi valori religiosi. Cosa possono avere in comune?

La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla. È così che Sloane si ritrova in una stanza d’albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria.

Sono passati due anni, ma Zeth Mayfair non è stato in grado di cancellare il ricordo di quella notte nella sua mente. È rimasto a osservare Sloane dall’ombra, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo.

Ormai diventata un medico in gamba, lei inaspettatamente lo riconoscerà, e pretenderà risposte da lui ad ogni costo: su quella notte, sulla sua sorellina scomparsa. E Zeth può aiutarla, vuole aiutarla, ma nel suo mondo di perversione e corruzione tutto ha un prezzo. E per pagarlo, Sloane dovrà soccombere a lui anima e corpo, ancora una volta.

RECENSIONE

Corruzione ha una cover bellissima, non credete? Oggi esco volentieri dalla mia zona sicura tanto da imbattermi in una serie che, strano a dirlo, mi è piaciuta. Il primo romanzo ci catapulta subito nel vivo della storia.

Sloane è vergine ma nonostante questo si trova alla mercé di uno sconosciuto, nella speranza di avere notizie della sorella scomparsa. A distanza di due anni da quella notte, però, ancora non si sa nulla. Fino a quando Zeth, il nostro uomo, non riappare nella vita di Sloane.

Dopo Corruzione sarà la volta di Frattura, che leggerò appena smaltisco alcune letture che non posso rimandare. La serie Blood & Roses è composta da sei volumi brevi, motivo per cui ho apprezzato Corruzione. Il secondo motivo per cui ho apprezzato particolarmente questo romanzo breve è che l’autrice ci permette di entrare subito nella storia.

Sono già alla ricerca/attesa dei prossimi capitoli, anche in inglese se dovessi trovarli.

Scroll To Top