[RECENSIONE] Incendio. Blood & Roses #3

Frattura ha una cover bellissima, non credete? Oggi esco volentieri dalla mia zona sicura tanto da imbattermi in una serie che, strano a dirlo, mi è piaciuta. Il primo romanzo ci catapulta subito nel vivo della storia.

IncendioIncendio. Blood & Roses #3

Lei è disposta a danzare con il diavolo pur di ritrovare sua sorella. Lui non avrebbe mai pensato che una donna potesse stravolgergli la vita.

Sloane Romera è nel mirino del potente Charlie Holsan, e l’uomo che dovrebbe proteggerla non se la passa meglio: con Julio, pappone e boss della mafia messicana da una parte e il temibile Presidente dei Widow Makers dall’altra, Zeth Myfair cammina sul filo del rasoio.

Messa alle strette dagli eventi, Sloane è stata obbligata a lasciare Seattle e l’ospedale in cui lavora per cercare riparo in Zeth, anche se quest’ultimo è bloccato in un compound nel bel mezzo del deserto californiano in una delicata e suicida operazione sotto copertura per trovare Alexis Romera.

Sloane abbandona ogni cautela e sfida i criminali più potenti del Paese, decisa come non mai a riabbracciare sua sorella dopo due anni di serrata ricerca. Dopotutto, cosa potrebbe andare storto nelle successive 48 ore?

Tra fughe nel deserto, sparatorie e sentimenti sempre più difficili da arginare, Zeth e Sloane scopriranno che il pericolo non è mai stato così eccitante.

RECENSIONE

Finalmente è uscito Incendio. Dico finalmente perché dopo Corruzione e Frattura avevo già messo in conto di leggerli in inglese (con tutta la fatica che comporta leggere in lingua).

Invece Zeth e Sloane sono ancora in mezzo al deserto, alla ricerca di Alexis. E mentre aspettano di incrociarla perché non darci dentro come due assatanati? Incendio è il terzo romanzo erotico che leggo negli ultimi 2 mesi.

Ma non mi bastano, voglio anche gli ultimi tre. La storia non è certo un capolavoro di scrittura ma è quello di cui avevo bisogno per staccare il cervello dalle noie lavorativa. Il concetto che Zeth sia dominatore e Sloane sottomessa non mi disturba, soprattutto nell’unico momento in cui si invertono le parti.

Continua a piacermi in ogni caso lo stile, diretto e senza giri di parole. Anzi, a volte è persino troppo anche per me!

Acquistami! AUTORE Expand

Callie Hart è un’autrice bestseller di USA Today di romanzi rosa contemporanei e dark. La sua serie Blood and Roses è attualmente in corso di traduzione in diversi lingue in tutto il mondo. Dopo aver trascorso gli ultimi sette anni in Australia, Callie ora chiama casa Los Angeles, dove le piace fare escursioni, trascorrere del tempo in spiaggia, prendere lezioni quotidiane di yoga e fingere di essere una hipster.

Default image
Niente di Personale
Benvenuti nel mio piccolo e "rinnovato" blog. Mi chiamo R. e sono una lettrice forte. Le mie passioni sono i libri, la cucina, i libri di cucina, il the verde con la menta, la magia e il mondo dell'informatica. Sono una frana a fare le foto e non sono brava con i lavori manuali.
Articles: 320