Monthly Recap #12

Wow lettori! Ultimo monthly recap dell'anno, ma ci credete! Dodici mesi fantastici, con pochissime letture brutte e tantissime inaspettate! Anche questo mese, leggendo poco e niente sono arrivata alle sette letture concluse. Un monthly recap tutto sommato ricco di bei libri e qualche scivolone.

Libri letti

Come vi accennavo, ho portato a casa (sul blog) otto letture. La migliore, anzi le migliori, di questo monthly recap sono quelle che non mi aspettavo di leggere.

Penelope Bloom e Incendio, di Callie Hart, sono stati i libri sicuramente più divertenti e ad alto tasso erotico che io potessi leggere. Peccato però per L'altra Grace, che abbassa irrimediabilmente la media delle buone letture.

Un assassino alle porte l'ho finito già da qualche giorno ma troverete la recensione a Gennaio! Stesso discorso vale per La moglie del mercoledì!

Nuove uscite

Questo Dicembre è stato parco di uscite. Quelle interessanti, per il monthly recap, sono solo tre. Carrisi è tornato in libreria spero con lo stesso stile trovato nei primi romanzi. E poi ho voluto tentare la sorte con un'autrice che non conoscevo e che è stata portata in Italia da La Corte Editore.

Nuovi arrivi

E siamo giunti alla fine di quest'anno con questi ultimi acquisti librosi. Ho comprato due libri su tre, Finale dovrà aspettare ancora un po' perché Caraval non mi era piaciuto e non ho ancora voglia di leggere Legend. In compenso spero che la mole di Ladykiller non sia un problema.

E se "squadra vincente non si cambia", la lettura di queste entrate è prevista per il 31 marzo 😉😉😉!