Monthly Recap #12

by R.
55 views

Monthly Recap #12

Wow lettori! Ultimo monthly recap dell’anno, ma ci credete! Dodici mesi fantastici, con pochissime letture brutte e tantissime inaspettate! Anche questo mese, leggendo poco e niente sono arrivata alle sette letture concluse. Un monthly recap tutto sommato ricco di bei libri e qualche scivolone.

Libri letti

Come vi accennavo, ho portato a casa (sul blog) otto letture. La migliore, anzi le migliori, di questo monthly recap sono quelle che non mi aspettavo di leggere.

Penelope Bloom e Incendio, di Callie Hart, sono stati i libri sicuramente piรน divertenti e ad alto tasso erotico che io potessi leggere. Peccato perรฒ per L’altra Grace, che abbassa irrimediabilmente la media delle buone letture.

Un assassino alle porte l’ho finito giร  da qualche giorno ma troverete la recensione a Gennaio! Stesso discorso vale per La moglie del mercoledรฌ!

Nuove uscite

Questo Dicembre รจ stato parco di uscite. Quelle interessanti, per il monthly recap, sono solo tre. Carrisi รจ tornato in libreria spero con lo stesso stile trovato nei primi romanzi. E poi ho voluto tentare la sorte con un’autrice che non conoscevo e che รจ stata portata in Italia da La Corte Editore.

Nuovi arrivi

E siamo giunti alla fine di quest’anno con questi ultimi acquisti librosi. Ho comprato due libri su tre, Finale dovrร  aspettare ancora un po’ perchรฉ Caraval non mi era piaciuto e non ho ancora voglia di leggere Legend. In compenso spero che la mole di Ladykiller non sia un problema.

E se “squadra vincente non si cambia“, la lettura di queste entrate รจ prevista per il 31 marzo ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰!

You may also like